4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 103 del 30-12-2016

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di quattordici Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di cinque Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo specia

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI GRADUATORIA   Graduatorie delle procedure selettive interne per gli sviluppi economici – sezione monopoli – indette con DD.DD. del 12 settembre 2016. (GU n.103 del 30-12-2016)

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI GRADUATORIA   Graduatorie delle procedure selettive interne per gli sviluppi economici – sezione dogane – indette con DD.DD. del 12 settembre 2016. (GU n.103 del 30-12-2016)

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DEI SISTEMI COMPLESSI CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di pers

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica ad una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso la sede di Bologna (GU n.10

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA DELLE ACQUE CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di una unita’ di persona

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCHE SULLA POPOLAZIONE E LE POLITICHE SOCIALI CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unita’ di personale con profilo

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI SCIENZE MARINE – GENOVA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica per una borsa di studio per laureati da usufruirsi, presso la sede secondaria di Genova

CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I PROCESSI CHIMICO-FISICI CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)   Selezione pubblica ad una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso la sede di Bari

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAGLIARI GRADUATORIA   Graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore – III livello, con contratto di lavoro a tempo

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAGLIARI GRADUATORIA   Graduatoria di merito del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a due posti di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, co

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PADOVA GRADUATORIA   Graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore – III livello, con contratto di lavoro a tempo de

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di ricercatore – III livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato – Sezi

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per titoli ed esami, ad un posto di tecnologo – III livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato – Sezion

ISTITUTO NAZIONALE DI ALTA MATEMATICA «FRANCESCO SEVERI» DI ROMA GRADUATORIA   Graduatoria di merito dei candidati risultati idonei e della dichiarazione del vincitore del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzion

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

SCUOLA IMT ALTI STUDI LUCCA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Indizione di una procedura di valutazione comparativa per la copertura di un assegno di ricerca, posizione di Post Doctoral Fellow. (GU n.103 del 30-1

CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017)

SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA CONCORSO (scad. 23 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di categoria C – posizione economica C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dat

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato e parziale nella misura dell’80.56%, di una unita’ di person

CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)

SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA DI PISA CONCORSO (scad. 19 gennaio 2017)   Selezioni pubbliche per la stipula di due contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010.

UNIVERSITA’ «CA’ FOSCARI» DI VENEZIA GRADUATORIA   Approvazione degli atti e della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa

UNIVERSITA’ DI CAGLIARI GRADUATORIA   Approvazione degli atti e della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area tecnica,

UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA GRADUATORIA   Graduatoria del concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di sette unita’ di personale di categoria C – posizione economica C1 – dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazio

UNIVERSITA’ DI CATANIA GRADUATORIA   Graduatoria della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unita’ di categoria D1, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (GU n.103 d

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

UNIVERSITA’ DI MILANO CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di II fascia con finanziamento esterno. (GU n.103 del 30-12-2016)

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

UNIVERSITA’ DI MILANO CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato con finanziamento esterno. (GU n.103 del 30-12-2016)

RETTIFICA (scad. 30 gennaio 2017)

UNIVERSITA’ DI MILANO RETTIFICA (scad. 30 gennaio 2017)   Comunicato di rettifica dell’avviso d’indizione di selezioni pubbliche per la copertura di complessivi cinquantadue posti di ricercatore a tempo determinato.

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

UNIVERSITA’ DI PISA CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240/2010. (GU n.103 del

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)

UNIVERSITA’ DI SASSARI CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)   Avviso di vacanza per la copertura di un posto di professore universitario di prima fascia a tempo indeterminato, ai sensi dall’articolo 18, comma 1, della legge 30 dicembr

CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)

COMUNE DI CASSOLA CONCORSO (scad. 12 gennaio 2017)   Avviso di mobilita’ esterna volontaria tra enti per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno profilo professionale di istruttore direttivo tecnico categoria D1.

CONCORSO (scad. 30 gennaio 2017)