4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 29-5-2012

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di una unita’ di personale con il profilo di tecnologo in prova – III livello profess

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, da usufruirsi presso il Dipartimento di biologia cellulare e neuro

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Selezione pubblica per l’assunzione, a tempo determinato, di una unita’ di personale con il profilo di primo ricercatore presso il dipartimento di sanita’ pubblica ve

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Selezione pubblica per l’assunzione, a tempo determinato, di una unita’ di personale con il profilo di primo ricercatore presso il centro nazionale per la patogenesi

MINISTERO DELL’INTERNO AVVISO   Chiarimenti per la prova scritta del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto ministeria

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI BIOCHIMICA DELLE PROTEINE CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Selezione pubblica a una borsa di studio della durata di dodici mesi per laureati in scienze matematiche, fisiche e naturali

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI CHIMICA DEI COMPOSTI ORGANO METALLICI CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati per ricerche nel campo dell’Area S

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI CHIMICA DEI COMPOSTI ORGANO METALLICI CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati per ricerche nel campo dell’Area sc

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI GENETICA VEGETALE CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso di selezione n. IGV-002-2012.PG, per l’assunzione part time al 60%, di una unita’ di personale con profilo professionale di

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI SCIENZE MARINE – UO LESINA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso di selezione n. 04/2012 ISMAR FG per l’assunzione, a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo pro

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA DI ROMA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Selezione pubblica, per titoli ed esami, a 13 posti di ricercatore – III livello retributivo, a tempo determinato (GU n

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ALMA MASTER STUDIORUM UNIVERSITA’ DI BOLOGNA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato – per il settore concorsuale 05/D1 – Fisiologia, per il settore

CONCORSO (scad. 26 settembre 2012)

IMT – ALTI STUDI LUCCA CONCORSO (scad. 26 settembre 2012)   Concorso pubblico per l’ammissione al XXVIII ciclo – Anno accademico 2012/2013 del Programma di dottorato di ricerca. (GU n.41 del 29-05-2012)

UNIVERSITA’ ALDO MORO DI BARI AVVISO   Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario, presso la facolta’ di scienze della formazione per il settor

UNIVERSITA’ ALDO MORO DI BARI AVVISO   Approvazione degli atti della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso la facolta’ di scienze matematiche, fisiche e naturali, per

UNIVERSITA’ «CA’ FOSCARI» DI VENEZIA AVVISO   Approvazione degli atti della commissione giudicatrice della procedura pubblica di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 0

UNIVERSITA’ «CA’ FOSCARI» DI VENEZIA AVVISO   Approvazione degli atti della commissione giudicatrice della procedura pubblica di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 1

UNIVERSITA’ DI CATANIA AVVISO   Approvazione degli atti della valutazione comparativa ad un posto di professore universitario di ruolo di II fascia per il settore scientifico-disciplinare MED/09 – Medicina interna (primo profilo),

UNIVERSITA’ DI CATANIA GRADUATORIA   Graduatoria della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unita’ di personale di categoria C, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, presso la faco

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

UNIVERSITA’ DI FIRENZE CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Mobilita’ volontaria per la copertura di due posti di categoria C – area amministrativa – riservati al personale in servizio presso le amministrazioni pubbliche con contratt

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

UNIVERSITA’ DI FIRENZE CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di categoria C, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, riservato al personale in servizio presso le ammini

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

UNIVERSITA’ DI FIRENZE CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Mobilita’ volontaria per la copertura di tre posti di categoria D – area amministrativa gestionale – riservati al personale in servizio presso le amministrazioni pubbliche c

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

UNIVERSITA’ DI FIRENZE CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipologia a), gravante su fondi esterni, secondo le modalita’ previste dal regolamento in materi

UNIVERSITA’ «G. D’ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA NOMINA   Ricostituzione della commissione giudicatrice della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare ING-IND/11, pr

UNIVERSITA’ «G. D’ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA AVVISO   Approvazione degli atti della valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario presso la facolta’ di architettura settore scientifico-disciplinare ICAR/12

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

UNIVERSITA’ DI MILANO CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di categoria D – area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso la divisi

UNIVERSITA’ DI PALERMO NOMINA   Nomina di un componente della commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario, presso la facolta’ di lettere e filoso

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

UNIVERSITA’ TELEMATICA «PEGASO» CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Istituzione XXVII Ciclo dei corsi di dottorato (GU n.41 del 29-05-2012)

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

COMUNE DI AMELIA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso di mobilita’ esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – categoria C – a tempo indeterminato part time (22 ore settimanali) presso il set

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

COMUNE DI CASTIADAS CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo – cat. D/1. (GU n.41 del 29-05

CONCORSO (scad. 22 giugno 2012)

COMUNE DI DALMINE CONCORSO (scad. 22 giugno 2012)   Selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo parziale 24 ore ed indeterminato, di un istruttore tecnico – cat. giuridica C, posizione economica iniziale C/1 – da

COMUNE DI IGLESIAS AVVISO   Revoca del concorso pubblico a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami, per un funzionario avvocato, cat. D3. (GU n.41 del 29-05-2012)

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

COMUNE DI MINERVINO DI LECCE CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale al 50% di un funzionario tecnico – categoria D3, da assegnare al settore lavor

CONCORSO (scad. 14 giugno 2012)

COMUNE DI MISANO ADRIATICO CONCORSO (scad. 14 giugno 2012)   Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni straordinarie di istruttore/insegnante asilo nido – cat. C1. (GU n.41 del 29-05-2012

COMUNE DI POMPEI GRADUATORIA   Pubblicazione della graduatoria di merito del concorso per un posto a tempo indeterminato di dirigente del Settore AA. Finanziari. (GU n.41 del 29-05-2012)

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

COMUNE DI SANTA BRIGIDA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo per servizi di anagrafe – stato civile – elettorale – leva – notifiche, a pa

COMUNE DI TREVISO GRADUATORIA   Pubblicazione della graduatoria della selezione pubblica, per esami per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di educatore (cat. C) per assunzioni a tempo determina

CONCORSO (scad. 3 luglio 2012)

PROVINCIA DI MODENA CONCORSO (scad. 3 luglio 2012)   Selezione pubblica, per sole prove, interamente riservata ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/99, per l’assunzione a tempo indeterminato di una unita’

CONCORSO (scad. 3 luglio 2012)

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA OSPEDALIERA «A. CARDARELLI» DI NAPOLI CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso pubblico per titoli ed esame colloquio per il conferimento di incarico quinquennale a n. 1 posto di Dirigente medico Direttore di Struttura C

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE ‘NIGUARDA CA’ GRANDA’ DI MILANO CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi sei posti nei ruoli sanitari. (GU n.41 del 29-0

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD» – PESARO – PRESIDI OSPEDALIERI DI PESARO E FANO CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico – disciplina di neonatol

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA OSPEDALIERA «ARNAS GARIBALDI» DI CATANIA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di otorinolaringoiatria.

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

AZIENDA OSPEDALIERA «S. CROCE E CARLE» DI CUNEO CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Avviso di mobilita’ volontaria regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio per n. 1 posto di

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAGLIARI CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di Collaboratore professionale sanitario – Ostetrica. (GU n.41

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA 2 – ANCONA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 15 posti di operatore socio sanitario cat. Bs a tempo indeterminato.

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 3 «ALTO FRIULI» DI GEMONA DEL FRIULI CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti di dirigente medico della disciplina di medicina interna.

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI RIMINI CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di dirigente medico – disciplina: chirurgia toracica. (GU n.41 del 29-05-2012)

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ESTAV NORD OVEST PISA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la direzione della struttura complessa UO «Andrologia» dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana ad un

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ESTAV NORD OVEST PISA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per la direzione della struttura complessa UO «Chirurgia bariatrica» dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pis

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

ESTAV SUD-EST CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Riapertura dei termini della partecipazione al concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 11 posti di operatore socio-sanitario Cat

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di

CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)

IRCCS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN MARTINO – IST ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO CONCORSO (scad. 13 giugno 2012)   Selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio di formazione e

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 1 – BELLUNO CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per posti vari di dirigente medico in varie discipline. (GU n.41 del 29-05-2012)

CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)

CAMERA DI COMMERCIO DI RAVENNA CONCORSO (scad. 28 giugno 2012)   Avviso di mobilita’ volontaria ex articolo 30 d.lgs n. 165/2001 per la copertura di tre posti nella categoria giuridica «C» posizioni economiche «C1» e «C2» de

AUTORITA’ PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DIARIO   Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato

BANCA D’ITALIA DIARIO   Concorsi 15 coadiutori per l’analisi economica territoriale delle filiali della Banca d’Italia – Convocazione alla prova scritta. (Bando del 17 febbraio 2012). (GU n.41 del 29-05-2012)

COMUNE DI POMPEI DIARIO   Avviso delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente del settore affari produttivi, turismo, culturali e legali. (GU n.41 del 29

CORTE DEI CONTI DIARIO   Conferma del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di dirigente di seconda fascia area informatica nel ruolo del personale dirigente della Corte dei conti – in

CORTE DEI CONTI DIARIO   Conferma del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, a tre posti di informatico – III area F1 – nel ruolo del personale amministrativo della Corte dei conti – indetto con DS 18 gennai

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAGLIARI DIARIO   Diario della prova scritta del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore tecnico degli enti di ricerca (CTER) –

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA DIARIO   Affissione all’albo del rinvio delle date per lo svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 30 posti di ricercatore di terzo livello professionale.

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA DIARIO   Affissione all’albo del rinvio delle date per lo svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 10 posti di tecnologo di terzo livello professionale.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI DIARIO   Rettifica dell’ avviso di convocazione alla prova di idoneita’, per l’anno 2011, per l’iscrizione nel Registro degli Intermediari assicurativi e riassicurativi indetta con pro