4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 96 del 15-12-2015

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE CONCORSO   Avviso relativo alla pubblicazione del concorso, per titoli, per il transito di 29 Ufficiali piloti di complemento nel ruolo speciale dei Corpi della M

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE AVVISO   Modifica al bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 45 Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI GRADUATORIA   Pubblicazione della graduatoria generale di merito del concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 32 unita’ di personale da inquadrare a tempo pie

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI CONCORSO   Bando pubblico di selezione per l’acquisizione della disponibilita’ ad assumere incarichi di collaborazione professionale, presso la Struttura tecnica di missione, per l’an

RETTIFICA

MINISTERO DELL’INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA RETTIFICA   Rettifica della graduatoria all’assunzione straordinaria di 1050 unita’ di personale appartenente ai ruoli iniziali della Polizia di Stato, pubblicata nella

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI FISICA APPLICATA «NELLO CARRARA» DI SESTO FIORENTINO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di lavoro a temp

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI TECNOLOGIE AVANZATE PER L’ENERGIA «NICOLA GIORDANO» DI MESSINA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determina

CONCORSO (scad. 30 dicembre 2015)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI NANOSCIENZE (NANO) CONCORSO (scad. 30 dicembre 2015)   Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, presso la propr

CONCORSO (scad. 4 gennaio 2016)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA TECNOLOGIA DELLE MEMBRANE ITM-CNR DI RENDE CONCORSO (scad. 4 gennaio 2016)   Selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio annuale per laureati. (GU

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – ISTITUTO DI ASTROFISICA E PLANETOLOGIA SPAZIALI CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di due posti di ricercatore degli enti di ricerca

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI FERRARA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia, presso il Dipartimento di scienze mediche – settore scientifico-disciplin

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI FERRARA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia, presso il Dipartimento di studi umanistici – settore scientifico-disci

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI FERRARA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia, presso il Dipartimento di giurisprudenza – settore scientifico-discipli

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI FERRARA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia, presso il Dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche – settore scie

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI FERRARA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia, presso il Dipartimento di fisica e scienze della terra – settore scientif

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI FIRENZE CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura selettiva per il reclutamento di sei ricercatori a tempo determinato ex articolo 24, comma 3, lettera a), legge 240/2010. (GU n.96 del 15-12-2015)

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ LUM JEAN MONNET DI CASAMASSIMA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione pubblica per il reclutamento di un ricercatore con contratto a tempo determinato, Junior, presso la facolta’ di giurisprudenza con fondi dell

CONCORSO (scad. 4 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI CATANZARO «MAGNA GRÆCIA» CONCORSO (scad. 4 gennaio 2016)   Procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia da coprire mediante chiamata ai sensi dell’artico

RETTIFICA

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA RETTIFICA   Comunicato di rettifica della selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unita’ di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed ela

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA GRADUATORIA   Approvazione degli atti e conseguente graduatoria dei vincitori e degli idonei della selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unita’ di personale di categoria C, posi

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2015)

UNIVERSITA’ DI PAVIA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2015)   Avviso di vacanza di un posto di ricercatore universitario da coprire mediante trasferimento, presso il Dipartimento di matematica. (GU n.96 del 15-12-2015)

UNIVERSITA’ DI PAVIA NOMINA   Nomina della nuova commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario di ruolo, settore scientifico-disciplinare L-ANT/02 –

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato di tipologia A – Dipartimento di scienze anatomiche, ist

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Storia Disegno e Res

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Storia, Culture, Rel

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Studi Greco-Latini I

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Scienze dell’Antichi

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Medicina Molecolare

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Scienze Anatomich

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Diritto ed Economia

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA NOMINA   Nomina della commissione giudicatrice della procedura selettiva di chiamata per un posto di ricercatore a tempo determinato – tipologia B, presso il Dipartimento di Scienze e Biotecnolo

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI ROMA «TOR VERGATA» CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione pubblica per il reclutamento di un ricercatore con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b) della legge n.

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI ROMA «TOR VERGATA» CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione pubblica per il reclutamento di un ricercatore con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI ROMA TRE CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di chiamata per un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, riservata al personale esterno all’Ateneo, per il Dipartimento di scienze politich

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI ROMA TRE CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di chiamata per un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, riservata al personale esterno all’Ateneo, per il Dipartimento di scienze – sett

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI ROMA TRE CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura di chiamata per complessivi due posti di professore universitario di ruolo di seconda fascia, per il Dipartimento di scienze, vari settori concorsuali e scientif

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI ROMA TRE CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedura pubblica di selezione per la copertura di complessivi due posti di ricercatore a tempo determinato, per vari dipartimenti. (GU n.96 del 15-12-2015

UNIVERSITA’ DI ROMA TRE AVVISO   Approvazione degli atti della procedura di chiamata per la copertura di posti di professore universitario di I fascia. (GU n.96 del 15-12-2015)

UNIVERSITA’ DI ROMA TRE AVVISO   Approvazione degli atti della procedura di chiamata per la copertura di posti di professore universitario di II fascia. (GU n.96 del 15-12-2015)

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI SASSARI CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Avviso di vacanza per un posto di professore universitario di II fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18, comma 1, legge n. 240/2010. (GU

UNIVERSITA’ DI SASSARI CONCORSO   Selezione pubblica, per titoli ed esami, per un posto di categoria EP, posizione economica EP1, Area amministrativa-gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durat

CONCORSO (scad. 30 dicembre 2015)

UNIVERSITA’ TELEMATICA E-CAMPUS CONCORSO (scad. 30 dicembre 2015)   Selezione pubblica per il reclutamento di un ricercatore con contratto a tempo determinato, settore scientifico-disciplinare IUS/08 – Diritto costituzionale – S

CONCORSO (scad. 30 dicembre 2015)

UNIVERSITA’ TELEMATICA E-CAMPUS CONCORSO (scad. 30 dicembre 2015)   Selezione pubblica per il reclutamento di ricercatori con contratto a tempo determinato, per vari settori concorsuali e disciplinari ai sensi dell’articolo 24, co

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ TELEMATICA «PEGASO» CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedure di valutazione comparativa per la copertura di un posto di professore associato mediante chiamata, ex articolo 18, comma 1, della legge n. 240/2010, a

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ TELEMATICA «PEGASO» CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Procedure di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore con contratto a tempo determinato di tipo A con regime di impegno a tempo defini

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ TELEMATICA «PEGASO» CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione, per titoli e discussione pubblica, di un assegno di ricerca di durata annuale (GU n.96 del 15-12-2015)

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI TORINO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Avviso di vacanza di un posto di ricercatore a tempo indeterminato da coprire mediante trasferimento. (GU n.96 del 15-12-2015)

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI TRENTO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Valutazione comparativa per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di durata pari a tre anni, di un ricercatore ai sensi dell’articolo 24, com

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI TRENTO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Valutazione comparativa per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di durata pari a tre anni, di un ricercatore a tempo determinato ai sensi d

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

UNIVERSITA’ DI TRENTO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Specificazione in merito ai documenti necessari per l’assunzione e riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaborat

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

COMUNE DI PADOVA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Selezione pubblica, per prova d’esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e temporanee, nel profilo di Addetto alle attivita’ di informazione e com

CONCORSO (scad. 22 dicembre 2015)

COMUNE DI RICCIONE CONCORSO (scad. 22 dicembre 2015)   Bando di mobilita’ per l’assunzione di un funzionario amministrativo finanziario (con funzioni di avvocato), categoria D, posizione economica iniziale D3. (GU

CONCORSO (scad. 21 dicembre 2015)

COMUNE DI RICCIONE CONCORSO (scad. 21 dicembre 2015)   Bando di mobilita’ per l’assunzione di un Istruttore direttivo amministrativo finanziario, categoria D, posizione economica iniziale D1. (GU n.96 del 15-12-2

CONCORSO (scad. 22 dicembre 2015)

COMUNE DI RICCIONE CONCORSO (scad. 22 dicembre 2015)   Bando di mobilita’ per l’assunzione di un Funzionario amministrativo finanziario, categoria D, posizione economica iniziale D3. (GU n.96 del 15-12-2015)

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA – SONDRIO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanita

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI TRIESTE CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico in disciplina «Nefrologia». (GU n.96 del 15

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI AVVISO   Avviso di sorteggio dei componenti della commissione del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti di dirigente farmacista. (GU n.96 del 15-12-2015)

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2015)

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA 12 – VENEZIANA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2015)   Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa UOC Cure Palliative, dis

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato di dirigente medico di anestesia e rianimazione, ruolo sanitario, p

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 DI VERONA CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario esperto – infermiere – categor

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA – ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 29 posti di operatore socio sanitario, ca

CONCORSO (scad. 22 gennaio 2016)

AUTORITA’ PORTUALE DI VENEZIA CONCORSO (scad. 22 gennaio 2016)   Procedura di selezione per la ricerca di un funzionario di 1° livello da assumere con un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

CONCORSO (scad. 14 gennaio 2016)