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5a Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 41 del 7-4-2017

PROVINCIA DI POTENZ

PROVINCIA DI POTENZA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 7-4-2017

Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Provincia di Potenza - Ufficio Finanziario - U.O.S. Contratti ed Espropri Indirizzi: Piazza Mario Pagano, 85100 - Potenza Punti di contatto: Dr.ssa Valentina Del Grosso, tel: 0971417279, fax: 0971417250. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto dei "Lavori di realizzazione del nuovo Istituto Professionale di Tramutola" - C.U.P H47B16000610002 - C.I.G 703573475D; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Tipo di appalto: Lavori Luogo di consegna o di esecuzione lavori: Comune di Tramutola; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di Costruzione dell'Istituto Professionale di Tramutola (PZ); II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45214200-2 SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 2.225.000,00; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 330 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dovra' essere corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% del prezzo base. SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono ammessi a partecipare alla gara, i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/16, per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del predetto decreto, in possesso di attestazione SOA, regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documentino la qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere, ed in particolare OG1- III bis, Prevalente e OS32 - III, Scorporabile e OS28 I scorporabile. SEZIONE IV: PROCEDURA. SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del Codice, determinata da una Commissione giudicatrice, nominata dalla stazione appaltante ai sensi dell'art. 77 comma 12 del D. Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di valutazione e dei relativi pesi di seguito indicati, mediante il metodo aggregativo compensatore di cui all'allegato G del Regolamento 207/2010. SEZIONE IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/05/2017, ore 12.00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Il responsabile P.O. dott.ssa Valentina Del Grosso TX17BFE562

 


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