Regolamento recante le modalita’ per la redazione della relazione di riferimento di cui all’articolo 5, comma 1, lettera v-bis) del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152. (19G00103)
Modifiche al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° ottobre 2012 recante «Ordinamento delle strutture generali della Presidenza del Consiglio dei ministri». (19A05387)
Modifiche al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 22 novembre 2010 concernente la disciplina dell’autonomia finanziaria e contabile della Presidenza del Consiglio dei ministri. (19A05386)
Istituzione del Centro di referenza nazionale per l’analisi e studio di correlazione tra ambiente, animale e uomo. (19A05379)
Individuazione delle strutture per le prove di coltivazione di varieta’ di piante da frutto ai fini dell’iscrizione al Registro nazionale e al rilascio di titoli di protezione per nuove varieta’ vegetali. (19A05382)
Modifiche ordinarie al disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini «Piemonte». (19A05377)
Modifiche ordinarie al disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini «Prosecco». (19A05398)
Avviso relativo all’adozione del progetto di variante al Piano stralcio per l’assetto idrogeologico – rischio frana (PsAI-rf) del bacino idrografico interregionale del fiume Sele, relativamente all’ambito territoriale del centro urbano di Felitto. (1
Adozione della Variante al «Piano stralcio per l’assetto idrogeologico – rischio idraulico» della ex Autorita’ di Bacino Regionale della Campania centrale relativamente al Comune di Nocera Inferiore. (19A05378)
REV – Gestione Crediti S.p.a. – Approvazione delle deleghe attribuite all’amministratore delegato (19A05384)
Regolamentazione tecnica aviazione civile. (19A05385)
Riconoscimento e classificazione di un prodotto esplosivo (19A05373)
Riconoscimento e classificazione di un prodotto esplosivo (19A05374)
Riconoscimento e classificazione di un prodotto esplosivo (19A05375)
Classificazione di alcuni prodotti esplosivi (19A05376)
Ricostituzione del Comitato dell’Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS) per la regione Calabria (19A05383)
Comunicato relativo al decreto direttoriale 7 agosto 2019 – Voucher per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese. Elenco delle imprese decadute dalle agevolazioni. (19A05381)
Autorizzazione alla chiusura del procedimento di liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Arete’» (19A05380)
Abbonati per consultare tutto l'archivio storico delle gazzette
Gazzetta No Problem
Copyright © 2016 - Service-Network - All rights reserved.